La vigilessa di Pescara Monica Campoli protagonista a "Forum" [VIDEO]

Nella puntata trasmessa ieri su Rete 4, Monica Campoli ha recitato il ruolo di moglie fedifraga, suscitando le ire della "sorella" tradita, la quale sospetta che dalla relazione clandestina con il cognato sia nata una bimba

Una causa basata su un rapporto burrascoso tra due sorelle e culminata con una richiesta di risarcimento per danni morali, ingiurie e stalking. Il dibattimento, tratto da una storia vera, è stato interpretato da attori e comparse che negli studi Mediaset di Roma hanno dato vita ad una animata trasmissione.

La puntata di ieri de "Lo sportello di Forum", andata in onda su Rete 4, ha avuto tra i protagonisti un'agente in servizio al comando di polizia municipale di Pescara. Si chiama Monica Campoli e davanti al Giudice e alla conduttrice Barbara Palombelli, si è prestata al gioco di recitare il ruolo di sorella della controparte, trascinata in tribunale per una annosa bega familiare, fatta di invidie, gelosie e tradimenti. Nel mezzo di questa storia, due gemelli omozigoti che sono i rispettivi consorti delle sorelle litigiose.

L'accusa principale è che dal rapporto incestuoso con il cognato possa essere nata la piccola Annamaria, ma in questi casi la prova del Dna non scioglie il dubbio. Ne viene fuori un battibecco divertente con un finale a sorpresa. Tra gli ospiti del popolare tribunale televisivo, anche la "iena" Filippo Roma che nell'occasione ha presentato il suo libro "Boomerang". Per la vigilessa si è trattata di un'esperienza simpatica, basata molto sull'improvvisazione. Questo è il link per rivedere la puntata.

La puntata di Forum qui: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/forum/mercoledi-21-ottobre-rete-4_F309987001002801

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento