Sabato, 31 Luglio 2021

VIDEO | Saga, il bilancio del presidente uscente Paolini: "L'aeroporto è il pilastro dell'economia abruzzese"

Nel giorno della nomina del nuovo presidente del cda Vittorio Catone, abbiamo voluto sentire il presidente uscente Enrico Paolini

Nel giorno in cui è stato nominato Vittorio Catone nuovo presidente della Saga, la società che gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo, c'è il commiato del presidente uscente Enrico Paolini.

Paolini traccia un bilancio dei suoi tre anni, delle prospettive e dell'importanza dell'aeroporto per l'intera economia abruzzese.

Catone, 35 anni, è un politico e giornalista. È stato consigliere provinciale a Pescara, con il Pdl, dal 2009-2014, successivamente consigliere comunale a Montesilvano, con l’Udc, dal 2007 al 2012, e poi con il passaggio al Pdl, dal 2012 al 2014. Nipote dell’ex parlamentare Udc e quindi della Dc Giampiero Catone, è stato scelto dalla maggioranza di centrodestra della Regione. Stamattina si è svolto il cda della Saga alla presenza dell’assessore regionale Daniele D’Amario, delegato dal presidente della Regione Marco Marsilio, ente maggiore azionista della società. 

Copyright 2021 Citynews

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Saga, il bilancio del presidente uscente Paolini: "L'aeroporto è il pilastro dell'economia abruzzese"

IlPescara è in caricamento