rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

VIDEO | Giro di vite della Prefettura per i controlli anti Covid: si pensa anche alle mascherine all'aperto

Importante riunione in prefettura da parte del comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica per stabilire come potenziare i controlli sui mezzi pubblici e nei locali con l'arrivo del super green pass

Vertice in prefettura questa mattina 30 novembre da parte del comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica. Il tema trattato, quello di maggiore attualità: i controlli per il rispetto delle disposizioni in materia di Covid 19. La riunione è stata anche estesa ai rappresentanti delle associazioni di categoria. Alla fine della mattinata di lavori, il prefetto Giancarlo Di Vincenzo ha fatto il punto della situazione con i mass media presenti.

In primis - ha detto Di Vincenzo - verranno intensificati i controlli su bus e mezzi pubblici, in questo senso pare sia stato già studiato un piano che verrà attivato dai prossimi giorni. Il prefetto ha anche risposto a domande riguardanti il polo vaccinale di Città Sant'Angelo, che sta registrando code molto lunghe e diverse lamentele, e sulla possibilità di introdurre l'utilizzo delle mascherine anche all'aperto.

Copyright 2021 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Giro di vite della Prefettura per i controlli anti Covid: si pensa anche alle mascherine all'aperto

IlPescara è in caricamento