rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marco Verratti diventerà GattoMarco insieme ai 44 Gatti per aiutare i bimbi più bisognosi [VIDEO]

Per un’Italia gattastica

Marco Verratti si trasformerà, in vista degli Europei, in GattoMarco insieme ai 44 Gatti. I gattini più popolari della tv per bambini hanno chiesto aiuto al campione della nazionale italiana per un’Italia “gattastica”.

Verratti personalizzerà una bandiera del nostro Paese per tifare Italia, in compagnia di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta in una inedita versione sportiva. Il ricavato dalla vendita della bandiera italiana in edizione limitata sarà devoluto in beneficienza a Make-A-Wish Italia Onlus, che realizza i desideri del cuore dei bambini gravemente malati (www.makeawish.it).

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di 44 Gatti.

 “Sono davvero felice di dare il via a questo progetto. Il giorno in cui mi proposero quest’avventura il pensiero è subito corso ai miei figli, fan sfegatati di 44 Gatti” ha dichiarato Marco Verratti. “È stato divertente e stimolante lavorare con realtà serie e molto professionali come Rainbow e Vanquish. Ora spero che piaccia anche ai piccoli tifosi dei Buffycats e, ora, anche di GattoMarco, perché durante i prossimi Europei avremo bisogno del sostegno e del tifo di tutti: grandi e piccini. Forza azzurri! Forza 44 Gatti!”

Inoltre ci saranno altre sorprese: tanti nuovi contenuti, concorsi e attività speciali accompagneranno tutti i fan durante il periodo degli Europei, da scoprire sui social 44 Gatti.

Si parla di

Video popolari

Marco Verratti diventerà GattoMarco insieme ai 44 Gatti per aiutare i bimbi più bisognosi [VIDEO]

IlPescara è in caricamento