Lunedì, 20 Settembre 2021

VIDEO | "The Biggest Combat Rock Band" allo stadio del mare, gli Hells Bells ci danno un assaggio

Ieri all'Aurum grande esibizione della tribute band degli Ac/Dc per annunciare il ritorno del contest, in programma il 13 agosto allo stadio del mare. Iscrizioni aperte per partecipare all'evento che l'assessore Cremonese vuole far crescere sempre più

Allo stadio del mare di Pescara, il prossimo 13 agosto, si terrà l'evento "The Biggest Combat Rock Band", presentato ieri all'Aurum con un'esibizione degli Hells Bells. Nell'occasione la tribute band abruzzese degli Ac/Dc, capitanata da Simone Flammini, ha eseguito "You shook me all night long", successo del gruppo californiano datato 1980. Lo spirito di questa iniziativa è molto semplice: tanti artisti si ritroveranno insieme per suonare all'unisono, secondo lo spirito della condivisione e della passione per la musica.

Come spiega l'assessore comunale al turismo e grandi eventi, Alfredo Cremonese, "finora hanno già aderito 20 batteristi, 20 bassisti, 30 chitarristi e oltre 30 coristi. Le iscrizioni su www.combatrock.it sono ancora aperte perché vogliamo cercare di superare qualsiasi tipo di record. È possibile candidarsi fino al 10 agosto. Daremo vita a una band unica che suonerà alcuni pezzi degli Ac/Dc. Vogliamo farlo diventare un evento importante per Pescara, da far crescere di anno in anno".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "The Biggest Combat Rock Band" allo stadio del mare, gli Hells Bells ci danno un assaggio

IlPescara è in caricamento