Giovedì, 23 Settembre 2021

VIDEO | Il bilancio del sindaco Masci: "Stagione estiva eccezionale"

Il sindaco di Pescara fa una sorta di bilancio dell'estate pescarese, quando mancano ancora alcuni giorni di altissima stagione. Un resoconto che a livello turistico il primo cittadino definisce molto più che soddisfacente, complice evidentemente l'assegnazione della Bandiera blu. Ma anche altro, che scopriamo in questo video

Il sindaco di Pescara fa una sorta di bilancio dell'estate pescarese, quando mancano ancora alcuni giorni di altissima stagione.
Un resoconto che a livello turistico il primo cittadino definisce molto più che soddisfacente, complice evidentemente l'assegnazione della Bandiera blu.

Una città, quella pescarese, vivibile e apprezzata dai turisti per la bellezza, la spiaggia, la familiarità, la sicurezza, questo ci ha detto Carlo Masci che ha lasciato trasparire grande entusiasmo nel commentare un'estate ancora in emergenza pandemica, ma che ha ottenuto ugualmente eccezionali risultati a livello di numeri.

"Un boom vero e proprio: nella nostra città c'è praticamente il tutto esaurito. Sono dati reali, che ho verificato con le associazioni di categoria. E' il segnale che tutti insieme abbiamo fatto un buon lavoro".

Masci dice anche altro, lo scopriamo in questo video.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Il bilancio del sindaco Masci: "Stagione estiva eccezionale"

IlPescara è in caricamento