Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Sanità vestina post Covid, Pettinari chiede chiarezza

Nello specifico si chiede al presidente e all'assessore Nicoletta Verì quale sarà il futuro dei reparti di ginecologia e gastroenterologia del nosocomio di Penne e come saranno ripristinate le normali attività curative e i servizi in un territorio già esposto a notevoli criticità

 

Il centro di erogazione servizi dell'area vestina e l'ospedale San Massimo di Penne: sono i due punti cardini dell'interpellanza che sarà presentata al governatore Marco Marsilio dal consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari.

Nello specifico si chiede al presidente e all'assessore Nicoletta Verì quale sarà il futuro dei reparti di ginecologia e gastroenterologia del nosocomio di Penne e come saranno ripristinate le normali attività curative e i servizi in un territorio già esposto a notevoli criticità.

"L'azione amministrativa regionale - spiega il pentastellato Pettinari - è tenuta a rispondere ai cittadini soprattutto in termini di risultati. Questo per non disattendere le aspettative e i bisogni della collettività".

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento