Martedì, 16 Luglio 2024

VIDEO | Si fa riprendere mentre si tuffa dal Ponte del Mare: il video del ragazzo diventa subito virale

Protagonista della singolare e pericolosa acrobazia un giovane che quel tuffo decisamente discutibile lo avrebbe fatto domenica 7 luglio

Un tuffo dal pone del mare diventato subito virale. Protagonista del video che sta facendo il giro dei social un ragazzo che si è fatto riprendere mentre letteralmente si lanciava dal ponte. Il tuffo, proibito, il giovane lo avrebbe fatto domenica 7 luglio attirando l'attenzione dei passanti che con chi faceva le riprese commentava quanto appena visto tra chi si chiedeva quanti metri fossero e chi commentava con un “meglio questo che altro”. 

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Il perché di quel gesto plateale potrebbe spiegarlo soltanto lui, ma al di là del gesto atletico e delle motivazioni fosse anche solo per avere visibilità sui social, un gesto in realtà molto pericoloso che sarebbe bene non imitare ed evitare di ripetere e dato che spesso proprio la visibilità spinge all'imitazione. Anche perché, è bene ricordarlo, il tratto finale del fiume è spesso sabbioso con l'acqua bassissima come sanno bene gli armatori le cui imbarcazioni spesso restano incagliate sui fondali: decisamente un elemento di rischio ulteriore.

Copyright 2024 Citynews

Video popolari

IlPescara è in caricamento