Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Tredici agenti in moto della polizia municipale contro spaccio di droga, ciclisti indisciplinati e deiezioni canine

Viene dunque potenziato il nucleo anti degrado Giona che si occuperà di intervenire per lo spaccio di droga nelle aree pubbliche, per i ciclisti indisciplinati e per i padroni che non raccolgono le deiezioni dei cani

 

Sono in totale 13 gli agenti della polizia municipale di Pescara che agiranno in moto (10 con livrea e 3 senza) nella strade della città per il pronto intervento in base alle segnalazioni pervenute da parte dei cittadini.
Viene dunque potenziato il nucleo anti degrado Giona che si occuperà di intervenire per lo spaccio di droga nelle aree pubbliche, per i ciclisti indisciplinati e per i padroni che non raccolgono le deiezioni dei cani.

I 13 agenti sono in servizio a partire da oggi, venerdì 26 giugno, con 3 turni che vanno dalle ore 7:30 a mezzanotte. A presentare la novità il sindaco Carlo Masci e il comandante della polizia municipale, Danilo Palestini.

«I 13 poliziotti in moto», spiega Palestini, «interverranno immediatamente se ci fossero segnalazioni da parte dei cittadini. Sono fenomeni forse considerati di poco conto ma sono quelli che creano maggiore allarme sociale. L'obiettivo è quello di dare una risposta, nei limiti del possibile, ai tanti cittadini che ogni giorno ci segnalano problematiche di vario tipo».

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento