rotate-mobile

VIDEO | Pescara città degli sport: l'esilarante parodia dei 99 Cosse

Dopo i video promozionali sulla nostra città diffusi dal Comune nei giorni scorsi arriva l'esilarante parodia dei 99 Cosse, che riprendono alcuni elementi di quegli spot per rileggerli alla loro maniera. È così che Pescara diventa "la città degli sport", ma in chiave del tutto ironica.

Il nuoto, infatti, mostra due uomini che si lavano nella Nave di Cascella, mentre il fitness ci fa rivedere il sindaco picconatore Carlo Masci mentre prende a martellate la povera fontana di via Silvio Pellico, lungo la strada parco. E si va avanti su questo tenore anche per le successive discipline agonistiche.

Mario Ferri che scappa dal finanziere sulla riviera durante il lockdown si trasforma in un esempio di "triathlon", mentre le risse in piazza Muzii rientrano nelle categorie "vita all'aperto" e "kickboxing", senza contare altri episodi di cronaca più o meno spiritosi che diventano trekking a cavallo, ippica, tai chi, driftingcanoa. D'altronde la satira sa anche essere un po' cattiva, e i 99 Cosse ce lo ricordano con questo riuscitissimo filmato.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Pescara città degli sport: l'esilarante parodia dei 99 Cosse

IlPescara è in caricamento