rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022

VIDEO | "Miracolo di Natale": Farlocchio torna al suo posto

Dopo i numerosi appelli lanciati sui social, i 99 Cosse fanno sapere che "Farlocchio", l'alberello di plastica piantato non si sa da chi in una rotonda di viale Marconi e misteriosamente scomparso l'altra notte, oggi è tornato al suo posto, anche se privo del puntale:

"Sta bene ma è acciaccato - scrive il collettivo pescarese sulla sua pagina Facebook - Questa mattina ci hanno avvisati dicendo che era di nuovo alla rotatoria, siamo accorsi e lo abbiamo trovato lì, gettato per terra come un sacco di patate".

I 99 Cosse, ringraziando "tutti i cittadini che si sono mossi per toccare il cuore dei rapitori", hanno postato anche il video del ritrovamento, realizzato con la loro consueta ironia. E annunciano che domani mattina (12 dicembre) "torneremo a rimetterlo in sesto perchè, al momento, il povero Farlocchio è molto scosso e non vuole rilasciare interviste". Proprio domenica scorsa diversi pescaresi si erano ritrovati alla rotatoria (che fa angolo con via Mazzarino) per addobbare l'alberello durante un simpatico flash mob.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Miracolo di Natale": Farlocchio torna al suo posto

IlPescara è in caricamento