VIDEO | Tutto pronto per la maratona D'Annunziana
Il clou dell'evento ci sarà domenica mattina, ma già dalla giornata del sabato ci saranno le prime manifestazioni collegate. Partenza e arrivo in piazza Salotto
La macchina organizzativa della Maratona D’Annunziana viaggia spedita, perché il 2 e 3 ottobre sono ormai vicinissimi. L'organizzazione della asd Vini Fantini e tutto lo staff della Uisp Abruzzo-Molise settore atletica, insieme all'assessore allo sport del Comune di Pescara Patrizia Martelli, l'hanno illustrata stamattina.
Sabato 2 ottobre sarà il turno della D’Annunziana per i bambini, la passeggiata D’Annunziana e la ultra beach (6 ore podistica in spiaggia con la collaborazione della Manoppello Sogeda), poi domenica 3 ottobre spazio alla maratona, alla mezza maratona, alla maratona a staffetta e al pattinaggio fitness.
Sport e non solo: confermata, infatti, anche la collaborazione con la Lilt (lega italiana lotta contro i tumori). Il quartier generale, partenza e arrivo sarà piazza Salotto. Le iscrizioni per Maratona e Mezza Maratona scadranno improrogabilmente il 30 settembre, e possono essere effettuate cliccando QUI.
Copyright 2021 Citynews