rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022

VIDEO | Gianni Celeste a Elice, sorpresa live a una festa di prima comunione

Il cantante neo melodico, oltre a fare gli auguri al festeggiato, ha voluto omaggiare i presenti del suo spettacolo che, ovviamente, includeva anche la canzone del momento, ossia "Povero gabbiano"

Giornata di festa ieri, 19 giugno, a Elice, dove al ristorante "Margherita", per la prima comunione del piccolo Mike, il padre Alessandro ha organizzato una visita speciale (con tanto di esibizione) del noto cantante neo melodico Gianni Celeste, suo amico personale.

Celeste, oltre a fare gli auguri a Mike, ha voluto omaggiare i presenti del suo spettacolo che, ovviamente, includeva anche la canzone del momento, ossia "Povero gabbiano", incisa nel lontano 1988 e tornata oggi d'attualità grazie a Tik Tok, che l'ha fatta letteralmente esplodere rendendola virale.

Felicissimi i genitori Alessandro e Romina, che con il fratellino Vito si sono goduti una splendida giornata insieme agli invitati e alla sicurezza, curata dalla Feder. E Gianni Celeste ha dimostrato ancora una volta la sua grande disponibilità.

Gianni Celeste Elice-2-2

Video popolari

VIDEO | Gianni Celeste a Elice, sorpresa live a una festa di prima comunione

IlPescara è in caricamento