rotate-mobile

VIDEO | Rotondi (Dc): "I risultati del sindaco Masci parlano da soli, il suo operato apprezzato da tutto il centrodestra"

Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana in Comune per incontrare il sindaco uscente e rimarcare il totale sostegno a quello che è sia un amico, spiega, che un amministratore "che è riuscito a far crescere una città del Mezzogiorno senza farle perdere identità". Sulla vittoria al primo turno cautela: "Siamo democristiani"

Una presenza nel segno dell'amicizia, ma anche per testimoniare il totale sostegno al sindaco Carlo Masci “i cui risultati parlano da soli”.

A dirlo l'onorevole Gianfranco Rotondi (Democrazia Cristiana con Rotondi) che in Comune ha incontrato il sindaco uscente e ricandidato alle amministrative dell'8 e il 9 giugno rimarcando il legame di amicizia che li lega da tantissimi anni e sottolineando che per quanto riguarda i cinque anni della sua amministrazione “l'opera di Masci è apprezzata da tutto il centrodestra nazionale. Pescara – dice ancora Rotondi – è un esempio di come si può trasformare una città del mezzogiorno senza farle perdere l'identità anzi valorizzandola quindi la Democrazia Cristiana è felice di sostenere Carlo Masci e speriamo in un risultato importante anche per lo Scudo Crociato”.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Cauto, da democristiano qual è come lui stesso sottolinea, sulla vittoria al primo turno. “Mi pare probabile – risponde Rotondi a domanda diretta -, ma noi siamo democristiani diamo sempre l'allarme. È meglio essere allarmati che troppo ottimisti”.

All'incontro in Comune ha partecipato anche Roberto Iualinetti, candidato consigliere comunale per l'Udc.

Copyright 2024 Citynews

Video popolari

IlPescara è in caricamento