Martedì, 19 Ottobre 2021

VIDEO | Chiude lo storico negozio di abbigliamento Gaeta: "La società è profondamente cambiata"

Dopo 57 anni di attività, si abbassano per sempre le serrande di uno dei marchi più eleganti della città. Una scelta della famiglia, ma anche a causa del proliferare selvaggio dei grandi gruppi internazionali

La fine di un'epoca. Ancora uno storico marchio che decide di chiudere la propria attività. Dopo 57 anni, il famoso negozio di abbigliamento Gaeta abbassa le proprie serrande, definitivamente. Uno dei punti di riferimento della moda non solo pescarese, da cui sono passate tantissime persone famose e meno famose, quando l'eleganza non era solo un modo di vestire ma di vivere:

"Abbiamo deciso con tanta sofferenza di chiudere. Una scelta familiare, perché i nostri figli hanno deciso di non continuare quanto intrapreso finora. Ma anche una scelta dettata dal profondo cambiamento di usi e costumi della nostra società. Abbiamo conosciuto tante persone e personaggi, ma non mi va di citarne uno, perché poi in fondo li consideriamo tutti amici".

Mentre Marco ci racconta la storia di oltre mezzo secolo, a pochi metri di distanza ci sono la mamma e la sorella. Eleganti e discreti. Come era abitudine nella nostra città appena qualche anno addietro.

Copyright 2021 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Chiude lo storico negozio di abbigliamento Gaeta: "La società è profondamente cambiata"

IlPescara è in caricamento