rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022

VIDEO | Il campione olimpico di pugliato Cammarelle incontra gli studenti dell'Aterno Manthonè: "Bisogna investire sui giovani"

All'incontro con gli studenti dell'istituto superiore era presente anche il sindaco di Pescara Carlo Masci

Non capita tutti i giorni d’incontrare un campione olimpico di quelli veri e veraci. A maggior ragione se la disciplina è quella del pugilato, scuola di vita innanzitutto. Poi tutto il resto. Roberto Cammarelle a Pescara all’istituto tecnico sportivo Aterno-Manthone’ per incontrare gli studenti che sognano un futuro nello sport.
Medaglia d’oro a Pechino 2008, bronzo ad Atene 2004 e argento a Londra 2012, ambassador della federazione pugilistica, Cammarelle non si è sottratto alle domande mostrando anche il suo eccezionale lato umano.
Il tutto, nell’ambito del progetto scolastico “Boxando s’impara”, a carattere nazionale, accreditato  formalmente al Miur, ideato e promosso dalla Federazione Pugilistica Italiana in collaborazione con i Comitati Regionali Fpi. 
Nell'intervista Cammarelle - che è stato premiato dal sindaco Carlo Masci - ha ringraziato il promotore del progetto  scolastico Simone Di Marco, anche lui ex pugile e tecnico di boxe.

Copyright 2021 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Il campione olimpico di pugliato Cammarelle incontra gli studenti dell'Aterno Manthonè: "Bisogna investire sui giovani"

IlPescara è in caricamento