rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023

VIDEO | Macchina va contromano lungo viale Marconi e taglia la strada a un'altra auto

Un nostro lettore ci ha inviato una lamentela, denunciando come non vengano assolutamente rispettati i segnali stradali posti all'incrocio tra via Masci, viale Marconi e via Italica

Un nostro lettore ci ha inviato una lamentela, denunciando come non vengano assolutamente rispettati i segnali stradali posti all'incrocio tra via Masci, viale Marconi e via Italica. Il tutto corredato da un esplicativo filmato di pochi secondi, in cui si vede un'auto compiere un'infrazione. Ecco ciò che ci spiega l'uomo:

"In questo video è possibile scorgere una macchina che, invece di andare a fare la rotatoria per tornare in direzione stadio, preferisce tagliare la corsia, creando gravissimi pericoli per pedoni, ciclisti e altri veicoli. E tutto questo nonostante la presenza di un cordolo spartitraffico".

Nello specifico, la vettura incrocia frontalmente un motorino che, per fortuna, riesce a schivarla, e poco dopo costringe un'altra macchina a fermarsi per evitare l'impatto, visto che quasi le taglia la strada. "Viale Marconi è sempre più invivibile e pericolosa", conclude sconsolato l'autore della segnalazione.

Video popolari

VIDEO | Macchina va contromano lungo viale Marconi e taglia la strada a un'altra auto

IlPescara è in caricamento