Lunedì, 2 Agosto 2021

VIDEO | Asl Pescara, il direttore generale "silurato" Mancini: "Sarà valutato in altra sede se non ho raggiunto gli obiettivi"

Mancini ha annunciato che, ad avvenuta ricezione della delibera, potrebbe pensare anche al ricorso

«Avremmo voluto fare di più e avremmo voluto fare di più; abbiamo messo tutto l'impegno, tutta l'energia e tutto il lavoro di cui siamo stati capaci»: queste le parole del direttore generale della AslArmando Mancini, per il quale è stata disposta la decadenza anticipata dell'incarico dalla nuova Giunta regionale.

Durante l'incontro odierno con la stampa, Mancini ha annunciato che, ad avvenuta ricezione della delibera, potrebbe pensare anche al ricorso. Tante le iniziative portate avanti dall'amministrazione che si è insediata il 1° marzo 2016 e che non potrà compiere l'intero mandato fino a marzo 2021, data della decadenza naturale.

Tra gli interventi figurano la realizzazione del nuovo pronto soccorso, il distretto sanitario di Pescara Sud, il Centro Vaccinazioni e il sostegno agli ospedali di Penne e Popoli che, nonostante le tante difficoltà, sono rimasti aperti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Asl Pescara, il direttore generale "silurato" Mancini: "Sarà valutato in altra sede se non ho raggiunto gli obiettivi"

IlPescara è in caricamento