rotate-mobile

VIDEO | Marsilio dopo l'unità di crisi: "L'Abruzzo resta in zona gialla"

La decisione è arrivata al termine della consueta riunione dell'unità di crisi tenutasi in assessorato, a Pescara, e a cui è intervenuto anche il generale Saverio Pirro

L'intervista al presidente della Regione, Marco Marsilio, che annuncia: "L'Abruzzo resta in zona gialla". La decisione è arrivata al termine della consueta riunione dell'unità di crisi tenutasi in assessorato, a Pescara, e a cui è intervenuto il responsabile della struttura di supporto territoriale al commissario straordinario per l’emergenza sanitaria da Covid 19, generale Saverio Pirro. Presente anche l'assessore alla sanità Nicoletta Verì.

Poi Marsilio ha dichiarato: “Oggi da Roma abbiamo ricevuto la visita del generale Saverio Pirro, che è venuto a complimentarsi di persona per il lavoro che ha fatto l’Abruzzo, soprattutto nella campagna vaccinale. Il generale ha messo in evidenza che ogni giorno superiamo del 30-40% il target prefissato di vaccinazioni. Ha inoltre fatto i complimenti per la campagna di screening che abbiamo adottato prima di riaprire le scuole. Per noi questo è un motivo di soddisfazione e di riconoscimento del buon lavoro che stiamo facendo nella difficoltà enorme che si vive in questa situazione di pandemia”. 

Video popolari

VIDEO | Marsilio dopo l'unità di crisi: "L'Abruzzo resta in zona gialla"

IlPescara è in caricamento