Mercoledì, 20 Ottobre 2021
/~shared/avatars/31923162130999/avatar_1.img

indisposto

Rank 0.0 punti

Iscritto giovedì, 11 novembre 2010

Prostituzione: arrestata dalla Polizia latitante 22enne

"Benissimo, complimenti, ora egregio Cap. Marinelli, vogliamo passare ai cinesi che un 2 anni hanno piazzato circa 200 sale massaggi erotici esentasse???? o perchè sono cinesi gli è concesso tutto????"

3 commenti

Montesilvano, fidanzati rapinati in auto: ferito un ventenne

"pincopallo sei una palla al piede.......montesilvano è ormai solo un immenso dormitorio di stranieri senza arte nè parte, il 20% di loro è ok, ma l 80% è meglio rispedirlo da dove proviene...te incluso, vai in romania o albania, o senegal......ma vaiiiiiiiiiiiiii.......solo andata....se non capisci che tra qualche anno ci vorrà l esercito a montesilvano, vuol dire che possiamo fare a meno di te....."

19 commenti

Montesilvano, rapina in via Verrotti: bottino da 70 mila euro

"concordo completamente, i colorati, altrimenti ci tagliano, diventano sempre + ricchi, come i rumeni e altri, mentre gli Italiani fanno la fame...e non dimentichiamo i cinesi, che con oltre 200 sale massaggio erotici e case chiuse in tutta italia, incassano 200 milioni di euro al giorno, esentasse, ma alla nostra beneamata fiamma gialla, non gli interessa...che strano paese....tutti gli stranieri stanno bene, tranne gli italiani...mah....andiamocene dall Italia, tanto ormai è loro....noi siamo stranieri in patria....per ottenere una licenza, per noi è ormai impossibile, mentre loro fanno in un lampo.........addio tricolore.....vedo tutto nero.....vorrei vendere in piazza salotto come fanno gli ambulanti, cosa bisogna fare???? o vendere granite sulla spiaggia, è solo per pochi intimi??? se ci vado io, mi sequestrano anche le palle........"

6 commenti

Montesilvano: Di Mattia con i senegalesi per la chiusura del Ramadan

"i cinesi poi sono il top. non hanno conti in banca, non ci sono funerali cinesi, non ricorrono alle banvhe, ma si prestano il denaro tra loro, senza assegni o altro, hanno aperto centinaia di sale massaggio erotico, anche a montesilvano, via verrotti e chil lanciato, via trilussa, pe, indisturbati, ed anche tante case chiuse,,,,,,,,e poi comprano cash le nostre attività ed abitazioni, in centro....bravi i cinesi......per la legge siete invisibili...."

9 commenti

Montesilvano: Di Mattia con i senegalesi per la chiusura del Ramadan

"sicuramente chi scrive che l italiano all estero è rispettato, ha viaggiato poco, o niente.le nostre ambasciate sono povere, non hanno nemmeno le fotocopiatrici. o non hanno il denaro per ripararle. abbiamo i migliori vini del mondo, ma esportiamo in alcuni paesi 2 milioni l anno contro i 12 milioni della francia. perchè???? perchè la francia come tanti altri peasi si danno da fare, ed hanno la metà dei nostri politici, che, anzichè pensare solo al calcio, e ad aumentare il proprio patrimonio, lavorano.......i russi sono presenti prepotentemente in tutti i paesi, posso assicurare che in molti paesi siamo ultimi. e non c è nessuno che controlla la qualità dei nostri prodotti all estero, parlo di vino, pasta, soprattutto olio d oliva, che non somiglia nemmeno lontanamente a quello italiano, ma cè scritto sulla bottiglia......sembre di semi ......gli farebbe male all abruzzo aumentare l esportazione di olio e vino di 10 o 15 milioni di euro?????"

9 commenti

Montesilvano: Di Mattia con i senegalesi per la chiusura del Ramadan

"i politici si preparano nel caso gli stranieri hanno diritto al voto...pura propaganda elettorale.....io sono disoccupato da 4 anni in Italia, e non gliene frega una beneamata minchia a nessuno....all estero, un italiano vale meno di una scarpa vecchia, mentre in Italia, gli stranieri vengono trattati come i re.... ma che paese di m......."

9 commenti

Pescara, Guardiola al mare in uno stabilimento della riviera

"eh già. mi sembra che ha anche comprato l attico sulle torri camuzi.......solo un paio di milioni.....che vuoi che sia......e noi facciamo la fame.....la vita gira su 3 cose...pallone, politica, e gnocca......noi altri, in "guardiola", a guardare."

3 commenti

Montesilvano, spettacoli sexy e prostituzione: sequestrato night club

"Di locale a montesilvano infatti ne è rimasto uno solo, che il grande Marinelli non riesce proprio a chiudere. ci ha provato 3 o 4 volte....tutti chiusi, ma questo regge.....qualche parente in alto???? mah.......strano....intanto i cinesi, che sono sempre avanti a noi, hanno aperto in tutta italia, compreso già 3 sale di massaggio erotici a montesilvano, una in via verrotti, una in via vestina, pescara via trilussa, ecc.....ma sono in tutta italia almeno 200........evviva la cina????? o deficienti noi??? è ovvio che bisogna fare come la germania, l austria, la spagna, legalizzando, facendo pagare le tasse e togliendo ste ragazze dalla strada,,,,.....ci vogliamo civilizzare un po'????????"

12 commenti

Montesilvano, arriva il WiFi libero a Piazza Diaz

"a proposito di via agostinone, che è solo da abbattere e rifare,,,,,,ho letto da qualche parte che i cari stranieri hanno imparato a chiedere il ricongiungimento dei familiari ultra sessantenni , per poi fare richiesta di pensione minima, e poi ritornano a casa con la pensione........è vero???? sarebbe una bella presa per ilo c...... per gli italiani"

6 commenti

Processo Fangopoli: assolti tutti gli imputati

"è scientificamente provato, che tutti i grandi processi a pescara, come in tutta Italia, finiscono a tarallucci e vino.....ma come mai??? poichè in Italia, se hai tempo e denaro per avere i migliori avvocati, basta rinviare i processi per anni, già lenti di per sè, e man mano si smontano le accuse, vuoi per un ritardo, per una notifica non notificata per bene, ecc......abbiamo visto una scarrellata di processi, dal ciclone , ai night, ai sindaci, tutti o quasi tutti assolti. ma allora perchè tutte queste inchieste, arresti, processi, se poi la giustizia non riesce a colpire i potenti??? quindi o si arrestano solo i cittadni comuni e/o poveri, o si cambia registro...scommetto un milione di euro, ( che non ho), che in galera ci troviamo solo ed esclusivamente i poveri ( in denaro) e/o cittadini comuni. è mai possibile che i ricchi non commettono reati? eppure li troviamo ogni giorno in prima pagina.....quindi esistono 2 giustizie, 1 per i ricchi, che non condanna, ed una per i poveri, che condanna di brutto, viva l ingiustizia?????"

3 commenti

Montesilvano, in auto con il maiale di 70kg: denunciato

"se porti un porco o se vuoi andare a porche, stesso risulato, a montesilvano, non si puo sporcellare.....andate a girona, solo un ora di aereo, e vi divertite come non mai......in Italia, per i cittadini, solo divieti, di tutti i tipi, sia che si vuole aprire una qualsiasi attività, sia che ti vuoi divertire.....a girona, l iris club, a figueres, il paradise, 200 gnochhe senza divieti, nel rispetto di tutti..................buona sporcellata...ed un saluto al simpaticone di arsita....."

24 commenti

Pescara, blitz della Finanza: controlli su scontrini e prodotti contraffatti

"Ben detto....sicuramente sono tantissimi i professionisti abruzzesi ed Italiani, che incassano 1 milione di euro l anno, ma dichiarano 30.000 euro, ma si fa fatica a prenderli...chissà perchè...medici professionisti, ginecologi, dentisti avvocati, evadono il 1000%, ma si va a vedere lo scontrino di 5 euro del fruttivendolo.......e che c....Inoltre siamo il peggiore paese al mondo per iniziare un attività, la burocrazia + complessa del mondo, ed anche la + lenta, abbiamo + auto blu del mondo, + raccomandati del mondo...+ leggi e anche + avvocati, oltre alla lentezza giudiziaria....cos abbiamo di buono???? che non ci ribelliamo....."

9 commenti

Montesilvano, via Ariosto: 35 famiglie senegalesi senza acqua

"Egregio signore, ha tutta la mia comprensione, io per aiutare una famiglia di ......ci ho rimesso un sacco di euro, circa 6000+ app distrutto......è quello che succede ad avere un cuore.....te lo estirpano loro......ma non succederà mai+++++"

29 commenti

Montesilvano, sequestrati beni per 1 milione ai rom Spinelli

"e certo, ascoltiamo una canzone di nino , e nel frattempo ci vieni a ripulire le case, a rubare , dicci che lavoro fate, come vi guadagnate da vivere, o non fate la spesa, non pagate le bollete, dove prendete i soldi????????? penso che è ora che vi mettete in regola, e che iniziate a lavorare, nomade........."

21 commenti

Montesilvano, sequestrati beni per 1 milione ai rom Spinelli

"se permettete, vorrei sottolineare una spiegazione al "razzismo". Qui non si tratta di vero e proprio razzismo, che vuol dire non tollerare questa razza, ma proprio quest ultima, denominata ROM, dato che vive sul suolo Italiano, deve ubbidire, come tutti noi, alle leggi vigenti di questo paese, ed alla sua cosituzione. ora , dato che i rom si rifiutano categoricamente a farlo, cioè sottostare alle leggi vigenti , si guadagnano l affibiamento meritatissimo di razzismo, poichè è una razza che vive in Italia da decenni, ed ha sempre rifiutato qualsiasi avvicinamento alle leggi e regole del paese in cui vive, e che lo ospita. e per di più, sono possidenti, ricchi, hanno macchine di lusso, case di lusso, denaro contante, terreni, eppure non hanno mai lavorato, mai pagato contributi, tasse, iva, eccetera.....ma spacciano, rubano, delinquono , ecco che si scatena l odio verso una razza che non ne vuole sapere di integrarsi... vediamo che i senegalesi, a altre etnie, non i nigeriani, per carità, si sono integrati, o, ci provano.......grazie"

21 commenti

Prostituzione: arrestata dalla Polizia latitante 22enne

"Benissimo, complimenti, ora egregio Cap. Marinelli, vogliamo passare ai cinesi che un 2 anni hanno piazzato circa 200 sale massaggi erotici esentasse???? o perchè sono cinesi gli è concesso tutto????"

3 commenti

Montesilvano, fidanzati rapinati in auto: ferito un ventenne

"pincopallo sei una palla al piede.......montesilvano è ormai solo un immenso dormitorio di stranieri senza arte nè parte, il 20% di loro è ok, ma l 80% è meglio rispedirlo da dove proviene...te incluso, vai in romania o albania, o senegal......ma vaiiiiiiiiiiiiii.......solo andata....se non capisci che tra qualche anno ci vorrà l esercito a montesilvano, vuol dire che possiamo fare a meno di te....."

19 commenti

Montesilvano, rapina in via Verrotti: bottino da 70 mila euro

"concordo completamente, i colorati, altrimenti ci tagliano, diventano sempre + ricchi, come i rumeni e altri, mentre gli Italiani fanno la fame...e non dimentichiamo i cinesi, che con oltre 200 sale massaggio erotici e case chiuse in tutta italia, incassano 200 milioni di euro al giorno, esentasse, ma alla nostra beneamata fiamma gialla, non gli interessa...che strano paese....tutti gli stranieri stanno bene, tranne gli italiani...mah....andiamocene dall Italia, tanto ormai è loro....noi siamo stranieri in patria....per ottenere una licenza, per noi è ormai impossibile, mentre loro fanno in un lampo.........addio tricolore.....vedo tutto nero.....vorrei vendere in piazza salotto come fanno gli ambulanti, cosa bisogna fare???? o vendere granite sulla spiaggia, è solo per pochi intimi??? se ci vado io, mi sequestrano anche le palle........"

6 commenti

Montesilvano: Di Mattia con i senegalesi per la chiusura del Ramadan

"i cinesi poi sono il top. non hanno conti in banca, non ci sono funerali cinesi, non ricorrono alle banvhe, ma si prestano il denaro tra loro, senza assegni o altro, hanno aperto centinaia di sale massaggio erotico, anche a montesilvano, via verrotti e chil lanciato, via trilussa, pe, indisturbati, ed anche tante case chiuse,,,,,,,,e poi comprano cash le nostre attività ed abitazioni, in centro....bravi i cinesi......per la legge siete invisibili...."

9 commenti

Montesilvano: Di Mattia con i senegalesi per la chiusura del Ramadan

"sicuramente chi scrive che l italiano all estero è rispettato, ha viaggiato poco, o niente.le nostre ambasciate sono povere, non hanno nemmeno le fotocopiatrici. o non hanno il denaro per ripararle. abbiamo i migliori vini del mondo, ma esportiamo in alcuni paesi 2 milioni l anno contro i 12 milioni della francia. perchè???? perchè la francia come tanti altri peasi si danno da fare, ed hanno la metà dei nostri politici, che, anzichè pensare solo al calcio, e ad aumentare il proprio patrimonio, lavorano.......i russi sono presenti prepotentemente in tutti i paesi, posso assicurare che in molti paesi siamo ultimi. e non c è nessuno che controlla la qualità dei nostri prodotti all estero, parlo di vino, pasta, soprattutto olio d oliva, che non somiglia nemmeno lontanamente a quello italiano, ma cè scritto sulla bottiglia......sembre di semi ......gli farebbe male all abruzzo aumentare l esportazione di olio e vino di 10 o 15 milioni di euro?????"

9 commenti

Montesilvano: Di Mattia con i senegalesi per la chiusura del Ramadan

"i politici si preparano nel caso gli stranieri hanno diritto al voto...pura propaganda elettorale.....io sono disoccupato da 4 anni in Italia, e non gliene frega una beneamata minchia a nessuno....all estero, un italiano vale meno di una scarpa vecchia, mentre in Italia, gli stranieri vengono trattati come i re.... ma che paese di m......."

9 commenti

Pescara, Guardiola al mare in uno stabilimento della riviera

"eh già. mi sembra che ha anche comprato l attico sulle torri camuzi.......solo un paio di milioni.....che vuoi che sia......e noi facciamo la fame.....la vita gira su 3 cose...pallone, politica, e gnocca......noi altri, in "guardiola", a guardare."

3 commenti
  • Commenti generici: 100 commenti
IlPescara è in caricamento