rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
/~shared/avatars/20419675896175/avatar_1.img

i tartassati

Rank 12.0 punti

Iscritto domenica, 6 febbraio 2011

Mare inquinato? Scatta la psicosi su Facebook

"Ma mettetevelo nel ........ Sti Ca zzo di telefoni. Basta che uno fa una foto e subito tutti beeeeee beeeeee. Io domani metto una foto di una zucchina ammuffita e scrivo che e' stato un ristorante di Pescara a servirmelo, e tutti voi beeeeee beeeeee pecore senza senso. Prendete dalla vita tutto quello che vi da. C'è chi prima di alzarsi dal letto vede il meteo sullo Smartphone......ma affacciati alla finestra."

3 commenti

Asse Attrezzato, troppi incidenti e poca sicurezza?

"Concordo con te, Ma veramente ti giuro che io avvolte noto gli altri guidatori, e sono tutti con la testa bassa a guardare il cellulare. Ma come si può. Un padre o una madre che escono per andare a lavoro e non tornano più a casa per colpa di queste mer.de di persone. Qualche tempo fa ho perso un parente per lo stesso motivo e quello che ti fa più incazzate e' che devi morire per mano di un pezzo di cane."

7 commenti

Asse Attrezzato, troppi incidenti e poca sicurezza?

"Il problema principale sono i telefonini. Tutti con sti c.a.z.z.o. di aggeggio in mano e nessuno che quarta la strada. Per fortuna che hanno inserito l'omicidio stradale così la pagheranno cara. Costa 25€ un articolare e soprattutto quelli che hanno i macchinoni da 70 mila euro stanno sempre al telefono. Si deve studiare qualcosa, da parte delle case costruttrici di non far partire l'auto quando si imberbe il telefono in auto quando non lo so collega ad un auricolare. Non credo sia una baggianata"

7 commenti

Pescara, guasto elettrico causa sversamento di liquami nel fiume

"E vai.....altra m.e.r.d.a. Per fortuna che da quest'anno l'ombrellone non lo prendo più. Sindaco dove porti la tua famiglia al mare? Sono proprio curioso. Secondo me non a Pescara, la città che staser state riempiendo di schifezze"

4 commenti

Asse Attrezzato Pescara Chieti, cambiano i limiti di velocità

"Io penso che prima o poi ci scappa il morto. Ho provato ad andare a 50 zona Torre camuzzi (ovviamente asse attrezzato) un pullman mi e' saltato addosso e strombazzato. Ma che c.a.z.z.o vi siete messi in testa, l volete fare i c.a.z.z.i. Vostri con i c.u.l.i. Nostri. Ma impiccatevi maledetti"

4 commenti

Ironman 2016, la gara di nuoto si sposta lungo la riviera sud

"Ma non l'avete saputo? Quest'anno ,grazie a quel mare fognoso, che abbiamo, faranno IRON%censored% 2016.....ahahahahaha.
Ho scritto fognoso perché magari viene anche da me Barbara D'urso a intervistarmi per una nuova parola inventata."

2 commenti

Pescara, auto contromano sull'asse attrezzato

"La morte non si augura a nessuno, Ma anche in quel caso ci saranno discriminazioni. Se sarà un semplice uomo che va a lavoro, se ne sbatteranno tutti. Se avrà qualche parente politico le cose cambiano. Viva l'Italia"

9 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
IlPescara è in caricamento