rotate-mobile
programmi

La vigilessa pescarese Monica Campoli protagonista a "La Ruota della Fortuna" su Canale5 [VIDEO]

Un'ottima prestazione quella della concorrente di Pescara che sembrava potesse concludersi al meglio se non fosse stato per la casella "bancarotta" su cui è finita appena prima dell'ultimo round

Sembrava potesse finire nel migliore dei modi l'avventura della vigilessa di Pescara Monica Campoli a “La Ruota della fortuna”, ma proprio prima dell'ultimo round e con un “raddoppio” pescato poco prima, la freccia della ruota più famosa della tv è finita sulla “bancarotta” azzerando il suo montepremi con la soluzione dell'ultimo tabellone data dalla sfidante Sabrina, giovane studentessa di Anzio, che si è alla fine affermata campionessa.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Un'ottima partita comunque quella di Campoli allo storico programma di Canale5 nato con il compianto Mike Bongiorno e tornato al successo con la conduzione di Gerry Scotti. Diverse le soluzioni date dalla concorrente di Pescara che aveva accumulato un bottino di oltre 4mila euro fino a quando, purtroppo, non è finita in “bancarotta” commentata dal conduttore con un secco “è un film di Hitchcock”. Quindi lo scontro finale del botta e risposta che ha premiato la concorrenze laziale che ha così scalzato anche il campione in carica. Restano la bella esperienza e la bella figura fatta durante la puntata con la vigilessa che ha anche raccontato qualcosa di sé e della sua passione per gli sport estremi. 
Non la sua prima esperienza in un programma televisivo nazionale in realtà: nel 2019 fu una delle concorrenti del programma "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis.

Questo il link per rivedere la puntata di giovedì 16 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vigilessa pescarese Monica Campoli protagonista a "La Ruota della Fortuna" su Canale5 [VIDEO]

IlPescara è in caricamento