rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Zeman protagonista da Fabio Fazio: "Il calcio è sempre un gioco"

Anche fuori dal campo, Zeman continua a far parlare di sè. Ieri, il tecnico boemo allenatore del Delfino è stato ospite su Rai Tre nella trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa"

Anche fuori dal campo, Zeman continua a far parlare di sè. Ieri, il tecnico boemo allenatore del Delfino è stato ospite su Rai Tre nella trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa".

Zeman è stato invitato in occasione dell'uscita della raccolta di alcuni contributi video e documentari a lui dedicati, dal titolo "Il ritorno di Zeman".

L'allenatore come sempre, con le sue poche ma efficaci parole, è riuscito ad appassionare e divertire il pubblico, raccontando momenti ed aneddoti della sua vita privata e della sua carriera professionale.

Dalla grande passione per il canto, al vizio del fumo, Zeman ovviamente non si è risparmiato sul tema del calcio moderno, ricordando che "si tratta sempre di un gioco". Alla domanda di Fazio su cosa lo infastidisse di più del calcio di oggi, ha risposto "Ormai più che uno sport è diventato un business".

Zeman ha anche descritto e ricordato i rapporti con il Presidente del Foggia Casillo, mentre Fazio ha mandato in onda un'intervista a Moussa Kone, giocatore del Pescara che era stato con Zeman anche a Foggia, che ha elogiato il tecnico confermando che però è molto esigente e pretende tanto lavoro ed impegno dai giocatori.

Fazio poi non ha risparmiato i complimenti a Zeman per l'ottimo inizio di campionato del Pescara, che, lo ricordiamo, è terzo in classifica.

L'INTERVISTA DI ZEMAN: VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman protagonista da Fabio Fazio: "Il calcio è sempre un gioco"

IlPescara è in caricamento