rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley

Volley, la Farmacia Sebastiani Spoltore passa anche a Montesilvano

Succcesso esterno per 3 a 1 delle ragazze di coach Peluso sul campo della Ceteas: quarta vittoria nelle ultime cinque partite

Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per la Farmacia Sebastiani Volley Spoltore. Il roster di Sergio Peluso espugna Montesilvano con un secco 3-1 al termine di una gara emozionante e ricca di spunti tecnici, sfoderando un’altra prestazione di altissimo livello.

Lupe perfette in ricezione e dominante a muro. Dopo aver lasciato alla Cetetas il primo set Odorisio e compagne ribaltano il match con una prestazione sublime. Squadra completamente trasformata rispetto alla prima parte di stagione.

Le spoltoresi hanno preso consapevolezza  dei propri mezzi ma soprattutto sembrano essersi liberate di quella negatività che le circondava. Gli innesti di Iezzi e Volaj infine sono andate a puntellare e completare la rosa, che ora non vuole porsi più limiti.

Dopo Vestina l'ennesimo scontro diretto portato a casa e, tra sette giorni, nella palestra di via Nora, nuovo sfida contro una diretta concorrente, la Volley Città Sant'Angelo.

Il tabellino

Ceteas Volley Montesilvano - Farmacia Sebastiani Spoltore 1-3 25-17; 17-25; 19-25; 19-25  

Ceteas Volley Montesilvano: Bratti; Caravaggio; Ceci, Di Flaviano; Di Giacomo; Di Tillio;  Pennese; Salvatorelli (L1); Sericola; Shameti; Stetis; Tzvetkova. Allenatore: Olga Boryslavska.

Farmacia Sebastiani Volley Spoltore: Aceto; Berardi G.; Casimiri (L2); Cinosi; Damiani R.; Damiani S.; De Filippo; Iezzi; Odorisio; Panza (L1); Raciti; Raciti M.; Semola; Volaj. Allenatore: Sergio Peluso.

Arbitro: Perazzetti Simona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Farmacia Sebastiani Spoltore passa anche a Montesilvano

IlPescara è in caricamento