rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Città sant'angelo

Volley, Serie D Femminile Girone B: Città Sant’Angelo cede i tre punti al Roseto

La partita finisce 3-0 in favore delle teramane. Le angolane hanno comunque lottato, specialmente nel secondo set. Ora si pensa a domenica prossima, quando al Palacastagna verrà a far visita la vice capolista Torrione L'Aquila

Il nuovo ingaggio di Paola Colazilli non ha sortiti i benefici prefissati, considerando che coach Longobardo ha impiegato l’esperta schiacciatrice solo in una piccola parte del match e ha dato ampia fiducia alla formazione che ha bene fatto nelle precedenti partite.

Il Città Sant’Angelo ha comunque lottato, specialmente nel secondo set, che avrebbe potuto far pendere l’ago della bilancia a suo favore se avesse creduto di più sulle proprie potenzialità essendosi trovata in vantaggio sul 24-22 ma ingenuamente ha sprecato i palloni per poter pareggiare e perché no vincere.

Andare sul 2-0 ha affievolito le speranze di una giovane compagine che in questa partita ha trovato una super Valentina Assogna (Roseto), giocatrice di serie superiore che non ha sbagliato assolutamente nulla.

Un 3-0 a favore delle rosetane che hanno meritato a pieno la vittoria ma che comunque non ha buttato a terra il morale delle angolane, che tornano ad allenarsi con impegno maggiore per poter finalmente assaporare la vittoria con i primi tre punti in casa messi in palio domenica prossima, quando al Palacastagna verrà a far loro visita la vice capolista Torrione L’Aquila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Serie D Femminile Girone B: Città Sant’Angelo cede i tre punti al Roseto

IlPescara è in caricamento