rotate-mobile
Sport Rancitelli / Via Sacco

Volley Pescara 3: confermata la squadra femminile di C

L'organico si prepara alla nuova stagione dopo l’ottimo risultato dello scorso anno (terzo posto e play-off promozione). La società conferma lo staff tecnico, rinnovando la fiducia al coach Mazzuccato e al suo vice Antonellis

La stagione 2019/20 è ormai alle porte. La squadra femminile del Volley Pescara 3 si prepara a una nuova stagione di C, dopo l’ottimo risultato dello scorso anno che l'ha vista conseguire il terzo posto in classifica e raggiungere i play-off promozione.

La società ha confermato in toto lo staff tecnico, rinnovando la fiducia al coach Bruno Mazzuccato e al suo vice Mario Antonellis. Anche tra le atlete ci sono conferme importanti: tutte presenti le protagoniste della straordinaria stagione 2018/19. Riconfermate:

• Libero: Marianna Caravaggio

• Schiacciatrici: Carla Ronzitti, Francesca Barbetta

• Opposta: Chiara Cocco

• Centrali: Giulia Colatriano e Lisa Lovecchio

Ronzitti, Barbetta e Cocco sono alla loro seconda stagione con il Volley Pescara 3. Lascia invece la squadra, per motivi di studio, Francesca De Simone, a cui vanno i ringraziamenti della società per l’impegno sempre dimostrato fuori e dentro al campo.

“Ci prepariamo con entusiasmo ad una nuova stagione – ha affermato Giovanni Mariotti, General Manager del Volley Pescara 3 – La società è soddisfatta dell’operato del suo staff tecnico e delle sue atlete, che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno attaccamento a questa maglia. Ci attendono sfide e impegni importanti, ma siamo consapevoli di avere una squadra eccezionale che darà soddisfazioni a noi e ai tifosi e ci saranno altre novità perché anche quest'anno vogliamo fare un campionato al vertice divertendoci fino alla fine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Pescara 3: confermata la squadra femminile di C

IlPescara è in caricamento