rotate-mobile
Volley

Volley, la Montesilvano 3 Nw Polisportiva disputerà le fasi nazionali della Coppa Italia

Tra le mille difficoltà di quest’anno, sottolineate sia dal presidente Fipav Territoriale sud-est Mattia Di Gregorio sia dal presidente Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo, la compagine di volley rappresenterà l’Abruzzo a livello nazionale

La Pallavolo Montesilvano 3 Nw Polisportiva, essendo risultata vincitrice della fase regionale, disputerà le fasi nazionali di Coppa Italia di 1a Divisione. Appuntamento nella seconda metà di luglio. La squadra maschile è allenata da Mariangela Di Pietro ed è prevalentemente composta da ragazzi di 16 e 17 anni di Montesilvano che già da diversi anni giocano insieme. Ieri, 20 giugno, si è tenuta la presentazione del team. 

L'evento ha avuto luogo a Montesilvano nell’ambito di una manifestazione dell’Avis, di cui il sodalizio sportivo ha scelto di essere testimonial. Dal presidente dell'Avis Montesilvano Roberto Chiavaroli e dal presidente dell'Avis provinciale Camillo Bosica è arrivato il plauso per questa iniziativa di ‘gemellaggio’ tra sport e volontariato a livello locale. Tra le mille difficoltà di quest’anno, sottolineate sia dal presidente Fipav Territoriale sud-est Mattia Di Gregorio sia dal presidente Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo, la compagine di volley rappresenterà l’Abruzzo a livello nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Montesilvano 3 Nw Polisportiva disputerà le fasi nazionali della Coppa Italia

IlPescara è in caricamento