rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Liuzzi è guarito dal Covid 19: “Finalmente negativo e riammesso in società”

L'ex pilota di Formula 1 ha dato l'annuncio su Facebook esternando tutta la propria gioia: "Dopo 25 giorni di positività e quarantena chiusi in casa, 7 giorni in ospedale per i quali ringrazierò sempre il dottor Vecchiet e il suo staff, sono tornato alla libertà"

Vitantonio Liuzzi è guarito dal Covid 19. L'ex pilota di Formula 1 ha dato l'annuncio su Facebook esternando tutta la propria gioia: "Dopo 25 giorni di positività e quarantena chiusi in casa, 7 giorni in ospedale per i quali ringrazierò sempre il dottor Jacopo Vecchiet e il suo staff per come si sono presi cura di me, sono tornato alla libertà".

"Sono stati giorni molto difficili, specie quelli lontani dai miei amori e dalle piste - scrive - Non sottovalutate questa brutta bestia chiamata Covid perché tutti pensano di essere superiori a questo virus. Fortunatamente una gran percentuale di persone colpite è asintomatica e quindi lo supera senza problemi, ma se prende nel modo sbagliato, essendoci passato, assicuro che ti rende veramente debole e impotente di fronte a lui".

Ma adesso Liuzzi è “finalmente negativo e riammesso in società”. E conclude: "Non scherzateci e prendete sempre tutte le precauzioni. Tornare alla libertà anche se parziale, vista la zona rossa, è comunque qualcosa di impagabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liuzzi è guarito dal Covid 19: “Finalmente negativo e riammesso in società”

IlPescara è in caricamento