rotate-mobile
Sport Montesilvano

Virtus Montesilvano Colle, aperte le iscrizioni per la scuola calcio

Dopo la conquista della Fair Play Tim Cup, per aver dimostrato i valori del rispetto nello sport, la Virtus Montesilvno Colle è pronta per la nuova stagione calcistica

Dopo la conquista della Fair Play Tim Cup, per aver dimostrato i valori della competizione sana, del divertimento e del rispetto nello sport, la Virtus Montesilvano Colle è pronta per la nuova stagione calcistica.

A conclusione dello scorso campionato, la prima squadra del borgo di Montesilvano, allenata da Federico Terrenzi, ha infatti ricevuto dal Comitato Regionale Abruzzo della Figc, il riconoscimento di rilevanza nazionale che coniuga i valori del calcio di base con l'immagine di un'azienda che da anni sviluppa la sua partnership con il mondo del calcio. In attesa dell’inizio del campionato di Prima Categoria 2015/2016, che prenderà il via il 20 settembre, in questi giorni è entrata nel vivo la campagna iscrizioni per i corsi della Scuola Calcio.

L'attività giovanile, che dai Primi Calci si sviluppa fino alla Categoria Giovanissimi (13 e 14 anni), ha come responsabile Mario Di Virgilio, affiancato dal coordinatore tecnico Enzo Montopoli. Le attività si svolgeranno presso il centro sportivo Unicentro, in via Nilo a Montesilvano, con la presenza di tecnici qualificati. Per informazioni e iscrizioni: Mario 347 6409887, Maurizio 339 2396020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Montesilvano Colle, aperte le iscrizioni per la scuola calcio

IlPescara è in caricamento