rotate-mobile
Sport Torre de' passeri

Karate, ecco i vincitori del primo trofeo Csen regionale "Città di Torre de' Passeri"

Successo per la manifestazione, alla quale hanno partecipato scuole da tutto l'Abruzzo, con atleti di tutte le età, dai bambini di 4 anni ai Master fino ai 65 anni. L'evento ha riempito il palazzetto dello sport con grande partecipazione di parenti, amici e appassionati

Si è tenuto, nella palestra comunale di Torre de' Passeri, il primo trofeo Csen regionale "Città di Torre de' Passeri" a cui hanno partecipato scuole di Karate da tutto l'Abruzzo, con atleti di tutte le età, dai bambini di 4 anni ai Master fino ai 65 anni. L'evento ha riempito il palazzetto dello sport con grande partecipazione di parenti, amici, appassionati e semplici curiosi.

Per la riuscita dell'iniziativa sono stati ringraziati in particolare l'assessore comunale allo sport e vice sindaco, Giovanni Mancini, e il sindaco di Torre de' Passeri, Piero Di Giulio. A tale proposito, ecco cosa ha detto il Coordinatore Regionale Csen Karate Abruzzo Agostino Toppi:

"Ringrazio in primis la Asd Gym Tonic di Torre de' Passeri che con il suo tecnico Matteo Parsifal Santoli ha sostenuto l'organizzazione dell'evento. Abbiamo promosso la cultura e l'educazione alla disciplina del Karate e il sociale a 360 gradi, in virtù della presenza anche di atleti diversamente abili che si sono sentiti perfettamente integrati. Esperienza sicuramente da ripetere. La prossima si terra' il 17 marzo a San Salvo con una gara interregionale con atleti provenienti dall'Abruzzo, dalle Marche e dal Molise".

I premiati nella categoria Open sono, per le cinture nere:

  • Francesca Girola di Scafa
  • Gino Barbetta di Lettomanoppello
  • Stefano Blasioli di Lettomanoppello
  • Jacopo Aumiller di Pescara
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, ecco i vincitori del primo trofeo Csen regionale "Città di Torre de' Passeri"

IlPescara è in caricamento