rotate-mobile
Sport

Vela, Domenico Lamante primo under 17 all’Italia Cup Laser Radial

Soddisfatto il tecnico Dainese: “Siamo felici perché questo risultato arriva in un periodo molto difficile in cui abbiamo potuto allenarci poco. I ragazzi sono stati bravissimi a mantenere il focus sugli obiettivi e a mantenere un ottimo status fisico”

Vela, ancora ottimi risultati per Domenico Lamante: è il primo under 17 all’Italia Cup Laser Radial. Il giovane velista pescarese, atleta 15enne della Lega Navale Italiana, è secondo maschile ad Andora nella prima tappa del circuito nazionale. Ottime le prestazioni dei suoi compagni di squadra: Claudia Sofia, Emma Venditti e Federico Selleri.

Soddisfatto il tecnico Marco Dainese: “Siamo felici perché questo risultato arriva in un periodo molto difficile in cui abbiamo potuto allenarci poco. I ragazzi sono stati bravissimi a mantenere il focus sugli obiettivi e a mantenere un ottimo status fisico. La classe Radial è una delle più competitive in Italia, sappiamo che non sarà facile ripeterci ogni volta ma intanto ci godiamo questo bel successo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, Domenico Lamante primo under 17 all’Italia Cup Laser Radial

IlPescara è in caricamento