rotate-mobile
Sport

La promessa di Weigert: "Ironman a Pescara anche nel 2016"

Alla vigilia dell'edizione 2015, il direttore sportivo ha sgomberato il campo da ogni dubbio spiegando come si pone l'organizzazione verso le difficoltà economiche che il Comune sta fronteggiando

Ironman si farà anche nel 2016. Alla vigilia dell'edizione 2015, che entrerà nel clou domenica 14 giugno ma che di fatto è partita oggi, il direttore sportivo della manifestazione, Uwe Weigert, ha sgomberato il campo da ogni dubbio rispondendo a un cronista che gli ha chiesto come si ponesse l'organizzazione verso le difficoltà economiche che il Comune di Pescara si sta trovando a dover fronteggiare.

Weigert, che ha auspicato la presenza di uno sponsor importante per poter meglio sostenere l'evento da un punto di vista economico, ha però garantito che anche il prossimo anno Ironman si farà nel capoluogo adriatico.

L’assessore allo Sport Giuliano Diodati ha poi aggiunto: “Come Amministrazione siamo molto contenti per l’appuntamento rinnovato con questo evento che fa conoscere la città di Pescara al mondo e agli atleti provenienti da 54 paesi che conosceranno in questo modo anche la bellezza del nostro territorio. Si tratta di un forte motore di promozione turistica e da parte nostra abbiamo dato il miglior aiuto logistico possibile per la riuscita e il successo di questo evento che ormai è diventato una tradizione dell’estate pescarese e che ci auguriamo possa rimanere sempre qui nel tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promessa di Weigert: "Ironman a Pescara anche nel 2016"

IlPescara è in caricamento