menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campione di minimoto a soli 5 anni, premiato a Montesilvano Tristan Di Loreto

Il sindaco Francesco Maragno ha premiato questa mattina il giovanissimo campione di minimoto con una targa di riconoscimento quale “campione in erba delle minimoto"

"Campione in erba delle minimoto, con l'augurio di ripercorrere i  successi dei più grandi centauri italiani”.
Con questa motivazione il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, ha premiato questa mattina in Comune, il giovanissimo Tristan Di Loreto di soli 5 anni.

Tristan, accompagnato dal padre Massimo e dalla mamma Tanja, è il più giovane sportivo montesilvanese premiato dall'Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Maragno. 

Il giovanissimo centauro, che si allena con la “Lorenzo Competition Abruzzo” di Ortona, quest'anno ha già partecipato a ben 4 tappe in Spagna del campionato Rfme-Cev, la Real Federación Motociclista Española. Unico italiano nella sua categoria, Tristan al compimento dei 6 anni, entrerà nella categoria agonistica.

Queste le parole del sindaco subito dopo la premiazione:

«Ha soli 5 anni ma Tristan dimostra un carattere deciso e volitivo. I risultati che sta ottenendo lo rendono veramente una grandissima promessa nel mondo delle minimoto. Abbiamo voluto donargli questo piccolo riconoscimento, come augurio per l’inizio di un futuro costellato di successi. Questa targa vuole essere anche un segnale per  i suoi genitori e per i sacrifici che stanno facendo per far realizzare al piccolo Tristan il suo sogno meraviglioso».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento