rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torneo di rugby per le scuole medie pescaresi: vince la Michetti

La Scuola Media Michetti vince il trofeo Rugby delle Scuole che si è tenuto ieri, 29 marzo a Pescara. Cinque le squadre partecipanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

La Scuola Media Michetti vince il trofeo Rugby delle Scuole

Splendida giornata di sole , campo in perfette condizioni, 130 alunni di seconda e terza media delle scuole Virgilio, Carducci, Montale e Michetti di Pescara e la Scuola Dante Alighieri di Spoltore hanno dato vita ad un Torneo di Mini Rugby organizzato dal Pescara Rugby.

Gli atleti sono stati divisi in 5 squadre di terza e 5 di seconda, nelle seconde hanno ben figurato ben due squadre formate da ragazze :

Classifica Terze : 1° Classificata con 4 vittorie la Scuola Michetti, al 2° posto la Scuola D.Alighieri di Spoltore al 3° la Montale e a seguire Virgilio e Carducci.

Classifica Seconde : 1° Classificata con 9 punti la scuadra Carducci 2 , al 2° posto la squadra Femminile 2 , al 3° la Virgilio, e a seguire Carducci 1 e la squadra Femminile 1.

Si ringraziano i Professori : S.ra Matarazzo della Michetti, S.ra Mastrangelo della Montale, S.ra Di Tommaso della Carducci, S.ra Moder della Virgilio e la S.ra Zuccaro della Dante Alighieri, ed i Dirigenti scolastichi Prof. Elisa Giansante e il Prof. Bruno D'Anteo per il sostegno e la disponibilità.

Alla fine del Torneo e delle premiazioni, merendine e succhi di frutta per tutti. Prossimo appuntamento in occasione del torneo di Beach Rugby del 16 e 17 Giugno allo Stadio del Mare di Pescara e al 1° Settembre prossimo per la ripresa degli allenamenti per affrontare i prossimi campionati delle varie categorie.

La manifestazione si è svolta con l'aiuto fondamentale degli Allenatori della Pescara Rugby : Fabrice Ferretti, Giancarlo Insolia, Marco Consorte, Stefano Gualtieri, Dino Di Pietro, Enrique Vigo, Alessandro Volpe e Marco Pizzola.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di rugby per le scuole medie pescaresi: vince la Michetti

IlPescara è in caricamento