rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Tennis Tour “I love Abruzzo”: il francese Gautier vince il torneo maschile Itf

Il campione, 509 del ranking mondiale e testa di serie numero 1, si è aggiudicato il torneo battendo con il punteggio di 6-4 6-4 il connazionale Arthur Reymond, 608 e numero 3 del seeding dell’evento internazionale nel capoluogo adriatico

Giunge al termine, al circolo “Prati 37” di Pescara, il Tennis Tour “I love Abruzzo”, con il francese Alexis Gautier che ha vinto il torneo maschile Itf. Rispettato il pronostico: il campione, 509 del ranking mondiale e testa di serie numero 1, si è aggiudicato il torneo battendo con il punteggio di 6-4 6-4 il connazionale Arthur Reymond, 608 e numero 3 del seeding dell’evento internazionale nel capoluogo adriatico. Ieri in serata la conclusione. Molto combattuto il match, che ha appassionato il folto pubblico accorso. 

Soddisfatto il direttore della manifestazione, Luca Del Federico: “Il bilancio di Tennis tour ‘I love Abruzzo’ è estremamente positivo – ha spiegato – La risposta del pubblico in questi quattro mesi è stata entusiasmante. La Regione Abruzzo e il suo assessore allo sport, Guido Liris, possono ritenersi precursori di una manifestazione sportiva, non solo agonistica, ma soprattutto legata alla conoscenza del territorio ed alla promozione turistica. La formula è stata vincente, la riproporremo il prossimo anno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Tour “I love Abruzzo”: il francese Gautier vince il torneo maschile Itf

IlPescara è in caricamento