rotate-mobile
Sport

Tennis Tour “I love Abruzzo”: sfida Italia-Francia alle semifinali dell’Itf maschile

Soddisfatto il direttore del Tennis Tour I Love Abruzzo, Luca Del Federico: “Vista la affluenza di questi giorni, oggi è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Giusto epilogo dopo quattro mesi di eventi in tutto l'Abruzzo”

Giunge alle semifinali il torneo maschile Itf 15.000 dollari “Aterno Gas & Power Cup” di Pescara, ultima delle quattro tappe internazionali del “Tennis Tour 2021 I love Abruzzo”. Il francese Alexis Gautier, 509 del ranking mondiale, testa di serie numero 1, se la vedrà con la giovane promessa palermitana Emiliano Maggioli, 698, mentre l’altro francese, Arthur Reymond, 608, testa di serie numero 3, affronterà il ternano Riccardo Balzerani, 520, testa di serie numero 2.

Le due semifinali si giocheranno rispettivamente alle ore 15 e alle ore 17. Alle ore 13 invece è in programma la finale di doppio che vede la coppia formata dall’argentino Alex Barrena e dallo sloveno Tomas Lipovsek Puches opposta alla coppia tutta italiana composta da Gabriele Piraino e Giorgio Tabacco.

Soddisfatto il direttore del Tennis Tour I Love Abruzzo, Luca Del Federico: “Vista la affluenza di questi giorni, oggi è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Giusto epilogo dopo quattro mesi di eventi in tutto l'Abruzzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Tour “I love Abruzzo”: sfida Italia-Francia alle semifinali dell’Itf maschile

IlPescara è in caricamento