rotate-mobile
Sport

Tennis: doppio successo per Anastasia Grymalska

La tennista del Circolo Tennis Pescara Anastasia Grymalska, con il successo tricolore nel singolare, bissa la vittoria ottenuta nel doppio con Raffaella Bindi nel campionato italiano seconda categoria

Doppio successo per Anastasia , tennista del Circolo Tennis Pescara, che ha conquistato il titolo di campionessa d'italia nel campionato di seconda categoria sia nel singolare che nel doppio.

Ieri infatti, Anastasia ha battuto Stefania Chieppa, bissando così il successo ottenuto nel doppio assieme a Raffaella Bindi superando in due set (7-5, 7-5) Agnese Zucchini e Sara Savarise.

La tennista del circolo pescarese ha vinto il primo set per 6-4/ 6-3. Il campionato è stato disputato presso il circolo "La Campagna" di Francavilla al Mare.

E' scattata così la festa bis per Anastasia Grymalska che dopo essere arrivata in finale nel doppio nel 2009 ha confermato la sua crescita nel 2010 centrando uno straordinario bis nel singolare e nel doppio. E' stata premiata dal sindaco di Francavilla Di Quinzio e dal consigliere nazionale della federazione Sodano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: doppio successo per Anastasia Grymalska

IlPescara è in caricamento