rotate-mobile
Sport

Passione, sicurezza e senso di responsabilità: il Team Battistini riparte così nel 2021

La squadra ciclistica sta lavorando per farsi trovare pronta al via di una stagione da programmare a intermittenza causa Covid. Tra i volti nuovi dell’anno solare: Marino Marcozzi, Morris Sammassimo, Mario Bastianelli, Franco Cozza e Daniele Ascolani

Passione, sicurezza e senso di responsabilità: il Team Battistini riparte così nel 2021. La squadra ciclistica sta lavorando per farsi trovare pronta al via di una stagione da programmare a intermittenza causa Covid.

Tra i volti nuovi dell’anno solare: Marino Marcozzi, Morris Sammassimo, Mario Bastianelli, Franco Cozza, Daniele Ascolani e Angela Manari.

Tra i confermati: Jarno Stanchieri, Giuseppe Ameli, Edoardo Malatesta, Paolo Zenobii, Osvaldo Pompa, Nicola Trasatti, Francesco Cerquitelli, Piergiorgio Franchi, Giuseppe Di Febbo e Mario Marcelli, Michele Marinozzi, Flavio Mosca, Umberto Curini e Luca Giuliani.

“Vogliamo proseguire quel percorso di crescita che ci ha accompagnato negli ultimi anni e questa sarà per noi una stagione che la imposteremo per obiettivi sia nelle corse a circuito che nelle granfondo e mediofondo, oltre a mettere nel mirino i campionati Italiani amatori Fci. Avere al nostro fianco uno sponsor unico come il Forno Battistini è la conferma di un rapporto che va ben oltre la programmazione tecnica e sportiva, nel segno della fiducia e della continuità. Noi continuiamo a pedalare e a goderci la passione per questo sport con senso di responsabilità, senza abbassare l'attenzione di fronte a un nemico invisibile come il Covid”, ha dichiarato il presidente Gabriele Stanchieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione, sicurezza e senso di responsabilità: il Team Battistini riparte così nel 2021

IlPescara è in caricamento