rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Collecorvino

Superbike Superstock1000, brutto incidente per il pilota Federico D'Annunzio

Brutto incidente nelle prove libere di ieri ad Imola per il pilota di Collecorvino Federico D'Annunzio, che gareggia nella Superbike Superstock1000. Il centauro è stato travolto da un collega riportando una lussazione alla spalla

Brutto incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi, per il pilota di Collecorvino Federico D'Annunzio, che partecipa al campionato Superbike Superstock1000.

Durante le prove libere del Gp di Imola, infatti, è stato travolto da un collega finendo sull'asfalto. D'Annunzio, che si era appena ripreso da un altro infortunio alla spalla, ha subito una nuova lussazione, e sarà operato la prossima settimana. Potrà tornare a correre fra circa 3 mesi.

Su Facebook, tutta l'amarezza e la rabbia del pilota: " Sarà dura ma farò il possibile per essere al 100% al mio rientro!
Per la cronaca il pilota in questione, guida una moto super ufficiale per ovvi motivi vista la nazionalità, non si è scusato per l'accaduto, non si è venuto a sincerare delle mie condizioni e non è stato preso nessun provvedimento nei suoi confronti.."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike Superstock1000, brutto incidente per il pilota Federico D'Annunzio

IlPescara è in caricamento