menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Subbuteo, la Ves Gentes di Cepagatti vince la Coppa Italia a Roma

Numerose le squadre provenienti da tutta Italia e grande finale contro la compagine romana di Palocco vinta per 3-1. Il presidente D'Annibale: "Continuiamo la promozione sul territorio senza dimenticare le nostre finalità associative"

I ragazzi dell'associazione culturale Ves Gentes di Cepagatti, sezione Subbuteo, hanno conquistato la Coppa Italia a squadre vincendo la finale che si è giocata a Roma lo scorso fine settimana. Numerose erano le compagini, provenienti da tutta Italia, che sono intervenute alla manifestazione.

Dopo un ottimo pareggio per 1-1 contro Aosta, la Ves Gentes ha battuto Benevento per 3-0. Il capitano Palmieri, coadiuvato dalla stella Simone Di Pierro, ha messo in campo il quartetto più in palla e iniziando la scalata al titolo. Vittoria contro Viareggio per 3-0, Genova 2-1 e finale contro Palocco vinta per 3-1.

"Sono molto soddisfatto - afferma il presidente Antonio D'Annibale - e spero che ci siano altre belle sorprese. Continuiamo comunque la promozione sul territorio, senza dimenticare le nostre finalità associative. Riprenderanno gli allenamenti da subito, presso il Parco C'è di Cerratina, ogni mercoledì dopo cena come di consueto, ma questa volta con uno spirito diverso e tanto entusiasmo in più". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento