Moretti nuovo giocatore dell'Amatori: “Sono orgoglioso e felice, nessun dubbio sulla scelta”

L'ala, classe 1990, proviene dall'Olimpia Mosciano. Queste le sue prime parole: “Arrivo in una grandissima società. La voglia di giocare è sempre tanta, dopo il lockdown è ancora più grande. Ci sono state tante offerte, ma l'Amatori è un nome che spicca in Abruzzo”

Stefano Moretti

Stefano Moretti è un nuovo giocatore dell'Amatori. L'ala, classe 1990, proviene dall'Olimpia Mosciano. Queste le sue prime parole: “Sono orgoglioso e felice, nessun dubbio su questa scelta. Arrivo in una grandissima società. La voglia di giocare è sempre tanta, dopo il lockdown è ancora più grande. Ci sono state tante offerte, ma l'Amatori è un nome che spicca in Abruzzo”.

Moretti si definisce “un giocatore istintivo che nel corso degli anni ha saputo far diventare l'istintività, piano piano, raziocinio e quindi credo di essere un giocatore affidabile. Ritrovo coach Castorina, che per me è come un secondo padre e un vero mentore cestistico. Ci conosciamo ormai da 20 anni, mi ha allenato nel settore giovanile e abbiamo vinto un campionato senior insieme: la sua presenza è molto importante. Ai tifosi Amatori dico una semplice cosa: venite al palazzetto, ci divertiremo!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

Torna su
IlPescara è in caricamento