rotate-mobile
Sport

Sarà "Legea" lo sponsor del Pescara, il 6 agosto amichevole di lusso

E' stato raggiunto l'accordo per lo sponsor tecnico del Pescara: sarà "Legea" fino al 2012. Intanto fervono i preparativi per il ritiro a Roccaraso. Il 6 agosto amichevole di lusso allo Stadio Adriatico

Cominciano ad emergere i primi dettagli riguardanti la prossima stagione del Pescara e tutta la fase di pre campionato dei biancazzurri.

Se dal punto di vista tecnico la rosa dei giocatori a disposizione di Cuccureddu è già abbastanza chiara, la società ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo commerciale con l'azienda "Legea" che sarà lo sponsor tecnico del Pescara fino al 2012.

Intanto, fervono i preparativi per il ritiro di Roccaraso che avrà inizio il giorno 16 luglio per proseguire fino al 31 dello stesso mese. Due settimane utili al tecnico ed ai giocatori per preparare al meglio il prossimo campionato di Prima Divisione e le amichevoli di pre campionato.

Nel corso del ritiro, infatti, i biancazzurri giocheranno tre partite, nei giorni 24, 28 e 31 luglio; sono ancora da definire le squadre avversarie.

Per il 6 agosto invece è prevista la prima uscita ufficiale allo Stadio Adriatico, otto giorni prima del Trofeo Tim che porterà in città Juve, Milan ed Inter. La società ha assicurato che si tratterà di un'amichevole di lusso contro un avversario di rango.

Sul fronte delle cessioni, sono stati ceduti Fruci e Rapino.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà "Legea" lo sponsor del Pescara, il 6 agosto amichevole di lusso

IlPescara è in caricamento