Sport

Tempo brutto, niente Pescara Street Soccer: la manifestazione è stata rinviata

Le previsioni meteo, più autunnali che primaverili, hanno indotto gli organizzatori a spostare a fine mese l'evento sportivo. Le iscrizioni, dunque, restano aperte. Le nuove date sono il 25 e 26 maggio

L'Asd Sporting Adriatica 2012, organizzatrice dell’evento Pescara street soccer, comunica che, a causa delle avverse condizioni meteo previste per questo fine settimana e dopo aver acquisito il parere dell’Amministrazione Comunale, ha deciso di rinviare la manifestazione programmata per sabato 4 e domenica 5 maggio.

La manifestazione si terrà nei giorni del 25 e 26 maggio, con identico programma e secondo le medesime modalità. La difficile decisione è maturata a seguito della costante consultazione in queste ore di numerosi siti meteo ed esperti in materia come il metereologo Giovanni De Palma che in larga parte convergono su previsioni non buone e temperature tipicamente autunnali che mal si conciliano con la finalità ludica-ricreativa dell’evento. Il peggioramento avverrà tra sabato 4 e lunedì 6 maggio.

Così l'organizzatore, Donato Giampietro:

"L’inevitabile rinvio può, tuttavia, essere auspicabilmente raccolto come stimolo ad offrire nel week-end del 25-26 maggio una manifestazione ancora più ricca di pubblico, contando su condizioni meteorologiche favorevoli che possano assicurare una maggiore partecipazione. L'organizzazione rimane in ogni caso a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si dovesse rendere necessario, via mail all’indirizzo sportingadriatica2012@pec.it, oppure ai numeri 328.9211240 o 329.4314396".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo brutto, niente Pescara Street Soccer: la manifestazione è stata rinviata

IlPescara è in caricamento