rotate-mobile
Sport

Torna a fine luglio il Rally di Pescara

Il 31 luglio e 1 agosto Pescara tornerà ad ospitare il Rally di Pescara, dopo tanti anni di assenza, con arrivo a Piazza Salotto

Torna, dopo molti anni di assenza, l'appuntamento con il Rally a Pescara.

Il 31 luglio e 1 agosto, infatti, andrà in scena il Rally Di Pescara, gara ricca di fascino che negli anni novanta è stata anche prova europea.

Le iscrizioni saranno possibili fino al 26 luglio. L'evento è stato organizzato da a Scuderia Essetech con l'amministratore Antonio Savini in testa, e l'Automobile Club pescarese presieduto da Gianpiero Sartorelli, oltre alla main partnership con Citroen Autoepi.

Il 31 luglio ci sarà il prologo di 5 km con partenza da Piazza Salotto alle 22, mentre il 1 agosto la partenza è fissata alle 10 con arrivo alle ore 19,30 sempre a Piazza Salotto.

Le prove speciali interesseranno Vicoli, Carpineto della Nora, Civitella Casanova, per un totale complessivo di 252,5 km da percorrere.


Antonio Savini ha fatto sapere che sta ricevendo adesioni e contatti da tutta Europa, ed è certo di regalare a Pescara una gara di alto livello tecnico, ricca di spettacolo ed emozioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a fine luglio il Rally di Pescara

IlPescara è in caricamento