menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Isabella Marianacci con Riccardo Masetti, presidente della Komen Italia

Isabella Marianacci con Riccardo Masetti, presidente della Komen Italia

Race for the Cure a Distanza, Marianacci: "Mantenere la cultura della prevenzione"

La presidente del Comitato Abruzzo Komen ha spiegato che "avevamo messo in moto la macchina organizzativa per la seconda edizione della maratona a Pescara", ma adesso "dovremo sostenere la Race virtuale che si svolgerà a settembre"

Isabella Marianacci, presidente del Comitato Abruzzo Komen, è intervenuta oggi alla "Race for the cure a distanza", maratona online in diretta dall'Agenzia Dire. Ecco cosa ha dichiarato:

"L'anno scorso è stata un'esperienza unica che ha toccato il cuore di tanti abruzzesi, abbiamo avvolto le vie di Pescara di rosa in un clima allegro e festoso. Era la prima edizione, c'erano cinquemila partecipanti e 120 volontari, il vero motore del nostro progetto".

La Marianacci ha spiegato che "avevamo messo in moto la macchina organizzativa per la seconda edizione della maratona a Pescara", ma adesso "dovremo sostenere la Race virtuale che si svolgerà a settembre per continuare a diffondere la cultura della prevenzione nella nostra Regione. Come Komen dobbiamo mantenere alta l'attenzione, specialmente in questo momento segnato dall'emergenza Covid".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Diamo ancora una speranza al povero cane Sepontino [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento