Sabato, 25 Settembre 2021
Sport

Premiati dal sindaco Masci gli equipaggi del quinto "Trofeo Porto Antico" di traina costiera

La premiazione è avvenuta assieme all'assessore comunale Patrizia Martelli per la manifestazione organizzata dal Circolo Nautico Porto Antico Pescara Asd

Premiati dal sindaco di Pescara Carlo Masci e dall'assessore comunale Patrizia Martelli gli equipaggi che si sono aggiudicati la vittoria per il quinto "Trofeo Porto Antico" di traina costiera, organizzato dal "Circolo Nautico Porto Antico Pescara Asd".

La gara si è svolta lo scorso 22 agosto nel tratto di mare da 1 a 6 miglia fra la costa di Montesilvano (zona Saline) e il porto turistico di Pescara. Presenti anche l'imprenditore e commentatore Giancarlo Martinelli, il presidente regionale Fipsas Abruzzo Carlo Paolini con il record di iscrizioni per la partecipazione alla gara.

L'evento, spiega il presidente del circolo nautico Pino Di Persio, al di là del valore sportivo della competizione, rappresenta un importante occasione per promuovere il nostro territorio.

Al primo posto l’imbarcazione “Valentina” capitanata da Alessio Di Muzio che unitamente a Franco De Berardinis e Pino Di Persio hanno raggiunto un totale di pescato di 7190 grammi e che si è aggiudicata anche il
premio per il pesce più grande “Premio Pesciolone”. Secondo e terzo posto alle imbarcazioni di Carmine Truglio e Silvio Berardinucci. Il premio per il più sfortunato a Maurizio Ronca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati dal sindaco Masci gli equipaggi del quinto "Trofeo Porto Antico" di traina costiera

IlPescara è in caricamento