rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Quattro squadre abruzzesi nel girone B di Prima Divisione

La Lega Calcio ha diramato la composizione dei due gironi di Prima Divisione del prossimo campionato. A sorpresa, tutte le abruzzesi sono inserite nel girone B. Una sfida a quattro entusiasmante con il Pescara pronto ad inseguire la serie B

Quattro squadre abruzzesi nello stesso girone di Prima Divisione. La Lega Calcio ha diramato i due gironi, dove troviamo Lanciano, Pescara, Giulianova e Valle del Giovenco tutte nel girone B. Una vera sorpresa dovuta ai nuovi criteri di composizione.

Una stagione ancora più emozionante con tanti derby e sfide casalinghe che vedranno protagoniste compagini abruzzesi.

Il criterio di compilazione dei gironi quest'anno è cambiato: una divisione in base alla collocazione geografica nord - ovest, sud - est.

Le abruzzesi, infatti, si ritroveranno di fronte diverse squadre del nord Italia, come la Reggiana, il Portogruaro ed il Ravenna. In apparenza, un girone abbastanza difficile, ma tutto si vedrà nel momento in cui le squadre scenderanno in campo, per capire le reali caratterisitche di ogni squadra.

Oggi, intanto ci sarà la sfida fra il Pescara e la Val di Sangro, alle 18 presso lo stadio di Atessa.  Un test importante per la compagine biancazzurra, che si sta allenando duramente come voluto da Cuccureddu, che punta ad avere una squadra in piena forma fisica già dalla prima partita di campionato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro squadre abruzzesi nel girone B di Prima Divisione

IlPescara è in caricamento