menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione: la "prima volta" dello Spoltore Calcio, la squadra si presenta in Comune

Il sindaco Luciano Di Lorito: "Un evento storico per la nostra città e questo non può che renderci felici, soprattutto perché è un risultato su cui abbiamo puntato fin dall'inizio, precisamente quattro anni fa"

In un clima festoso e ricco di aspettative e' stata presentata questa mattina la squadra dello Spoltore Calcio, che quest'anno giocherà in Promozione per la prima volta.

"Un evento storico per la nostra città", ha sottolineato il sindaco Luciano Di Lorito nel corso della conferenza stampa che si è svolta nella Sala Consiliare del Comune. "E questo non può che renderci felici, soprattutto perché è un risultato su cui abbiamo puntato fin dall'inizio, precisamente quattro anni fa, quando è stata ricostituita una squadra che potesse diventare il punto di riferimento di tutto il territorio, superando vecchi campanilismi. In bocca al lupo ai nostri ragazzi e un grazie speciale a tutti coloro che hanno creduto fermamente in questo progetto. Ora siamo pronti a raggiungere altri importanti traguardi".

Tra i presenti c'erano i giocatori della prima Squadra al completo, il Presidente Sabatino Pompa, il nuovo allenatore Donato Ronci, ex di Chieti, Giulianova, Castel Di Sangro, Casalincontrada, Atessa e Moscufo; il vice Piero Zuccatini; Silvio Paolucci, Assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Emidio Santacroce, responsabile regionale FIGC, Mario Di Santo, consigliere del Comitato regionale FIGC e il giornalista sportivo Antonio De Leonardis.

Il primo cittadino ha inoltre ricordato l'impegno dell'Assessore allo Sport del Comune Loris Masciovecchio, oggi impegnato a Roma per un torneo giovanile con i ragazzi del Poggio degli Ulivi. La squadra avrà presto un campo migliore, grazie ai lavori di riqualificazione avviati dall'Amministrazione comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento