Arrampicata sportiva, il sindaco premia i giovani atleti del Gollum Climbing Academy [FOTO]

Il sindaco Carlo Masci e l'assessore allo Sport, Patrizia Martelli hanno consegnato le Pergamene di riconoscenza da parte della Città di Pescara

Premiazione oggi, lunedì 9 settembre, in Comune per i giovani atleti tesserati con la Gollum Climbing Academy di Pescara.
Il sindaco Carlo Masci e l'assessore allo Sport, Patrizia Martelli hanno consegnato le Pergamene di riconoscenza da parte della Città di Pescara.

A ricevere il riconoscimento sono stati Mattia Salvatore (primo classificato campionato italiano giovanile categoria U14), Adriana Delle Monache (3° classificata campionato italiano giovanile categoria U12), a Giada Zurcher (Campionessa regionale con corda categoria assoluta) e a Giulia Di Tommaso (entrata a far parte nel 2019 della nazionale giovanile di arrampicata e ha partecipato a una competizione di Coppa Europa).

Con queste parole il primo cittadino ha premiato i ragazzi:

“Una Pergamena quale l’attestato di stima che Pescara vuol tributare ai giovani che onorano la lealtàà e la correttezza attraverso la pratica delle varie discipline sportive. Ragazzi che festeggiano la vittoria o accettano una sconfitta con la consapevolezza di aver dato il massimo possibile”.

La Gollum Climbing Academy è aderente alla Federazione Arrampicata sportiva Italiana (Fasi). Il sindaco Masci ha evidenziato il grande impegno dei giovani atleti sottolineando la particolare attenzione che il Comune riserverà sempre ai ragazzi che praticano l’attività sportiva, qualunque essa sia, perché il rispetto delle regole, basilare in ogni pratica agonistica, è il mattone essenziale per vivere una corretta e rispettosa cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Che fine ha fatto la Tiziano? Le tante trasformazioni della storica motonave che compie 49 anni

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

Torna su
IlPescara è in caricamento