rotate-mobile
Sport

Pescara - Verona: tutto pronto per lo scontro al vertice

Questa sera si disputerà allo Stadio Adriatico il tanto atteso scontro diretto fra Pescara e Verona per quanto riguarda la leadership nel campionato di Prima Divisione girone B. Entrambe le squadre sono concentrate e puntano ad una vittoria importantissima

Nel posticipo di oggi Pescara e Verona si contenderanno il primato in classifica: nel caso di vittoria degli scaligeri, saranno questi ad allungare sul Pescara con sei punti di vantaggio sugli abruzzesi.

Al contrario se dovessero essere Olivi e compagni a spuntarla, il primato diverrebbe alla portata dei bianco-azzurri.

Per il mister veronese, Remondina, questa sarà una partita importante: "Non mi sembra giusto dire che si potrebbe decidere il campionato con ventidue partite ancora da giocare. I risultati dell'ultimo turno mi hanno dato ragione, non ci sono partite facili. Avete visto il Cosenza? Qualcuno aveva criticato il pareggio del Verona in Calabria, qualche altro aveva detto che la Ternana era una squadra debole. Adesso gli umbri sono ancora lì, a due punti da noi".

Per Cuccureddu la gara che verrà fuori sarà frutto della concentrazione profusa negli allenamenti e dell’impegno che i suoi ragazzi avranno dedicato al lavoro quotidiano. Per la formazione di bianco-azzurro l’ultimo allenamento ha visto una partitella in famiglia con il ritorno di Verrati ad allenarsi con i compagni: per il giovane folletto pescarese, sembra essere scongiurato l’intervento di pulizia al ginocchio paventato nei giorni scorsi.  Assenti solo Medda per infortunio e Romito per attacco influenzale.

Per la gara di lunedì sera, un'ordinanza prefettizia ha decretato la vendita di un solo tagliando per ciascuno spettatore ospite e incedibilità dello stesso; la vendita dei biglietti per il settore ospiti avverrà presso le rivendite individuate d'intesa tra le Questure interessate e la società Sportiva, sotto la diretta responsabilità delle società che dovranno garantire il riscontro dei documenti di identità degli acquirenti e fornire l'elenco degli stessi.
Per tale motivo i supporter pescaresi che hanno acquistato già i biglietti di curva Sud andranno nel settore distinti.

Inoltre da questa settimana i biglietti potranno essere acquistati fino all'inizio della gara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Verona: tutto pronto per lo scontro al vertice

IlPescara è in caricamento